Aditrekking
 

 

.Home Adistudio Aditrekking

Luca Del Corso, con un passato da dirigente Nazionale dell'Associazione Nazionale Giubbe Verdi, partecipante attivo ai viaggi di Linea Verde, Comitato per Le Vie Verdi d'Europa e Ippovia  Italia,  ma con una professione che esula totalmente dall'equitazione.  

I cavalli e il loro mondo rappresentano invece la passione vera, quella che dura da una vita e che mi ha spinto a creare ADItrekking per conoscere cavalieri come me, animati solo dalla voglia di divertirsi insieme nel rispetto della natura delle persone che lavorano e soprattutto del cavallo.

Successivamente ho incontrato Raffaella Taccetti che si unisce a me non solo nei viaggi .

Organizzo su  commissione viaggi a cavallo in tutta la Toscana, di uno o più giorni, durante tutto l'anno;  gli itinerari sono adatti ai più esperti ed ai principianti.

A fare da guida, in alcune zone verremo affiancati da amici residenti sul posto, per garantire sempre la massima sicurezza del percorso.

Per gruppi particolarmente numerosi è previsto il supporto logistico per materiali e l'assistenza costante di mezzi di appoggio per qualsiasi evenienza, la partecipazione di un esperto di mascalcia per garantire tempestivi interventi.

In alcuni casi siamo stati affiancati anche da un veterinario, che comunque è sempre reperibile e disponibile in breve tempo.

 Non tollero chi maltratta i cavalli, chi non rispetta la natura, 

chi calpesta e devasta campi che attraversiamo e non porta rispetto

        alle persone che li coltivano.

 

 

Home | Adistudio | Aditrekking

Ultimo aggiornamento:  20-12-10